mercoledì 10 aprile 2013

Baby fashion shooting Lunedì 15 aprile: vi aspettiamo!

shootin3
Tra biscottini e dolci pensierini vi aspettiamo lunedì 15 aprile a partire dalle ore 16 per il primo baby fashion shooting firmato Civetterie ft Mood.

Fotografi e make up artist a disposizione dei più piccolini, dai 2 anni in su, che indosseranno in anteprima le collezioni s/s 2013 dedicate a loro...via con lo stile sporty chic di Dreamers e l'eleganza di Orimusi per le bimbe che sognano di essere un pò principesse...arrivando ai boxer per l'estate dei bimbi, che in fondo, vogliono essere un pò come il papà, indossando al mare, le loro stesse fantasie.
Ad allietare il pomeriggio la scrittrice Raffaella Cannone, autrice di Zucchero Filato ed.Fasi di Luna con la lettura animata dei racconti tratti dal libro, ed un divertentissimo laboratorio creativo.
Vi aspettiamo lunedì in via Putignani 27. Gli scatti realizzati saranno pubblicati sulla nostra pagina facebook ed i più belli saranno visibili sul nostro blog.
Bambini, pronti ad essere modelli per un giorno?

Durante l'evento e per la durata di un mese sarà possibile ricevere una copia di Zucchero Filato al prezzo speciale di euro 10 presso l'Atelier Civetterie.

Clicca qui per l'evento su facebook:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...