martedì 30 aprile 2013

Beauty: Abbiamo provato per voi i prodotti Shu Uemura!!!

shu
Per la rubrica beauty di oggi parliamo della cura dei capelli ed in particolare dei prodotti Shu Uemura.
Abbiamo provato per voi L'essence absolue camelia oil...una crema nutriente arricchita con olio di camelia. Disciplina i capelli ribelli o molto secchi.
Si applica su capelli tamponati con l'asciugamano e poi si procede al brushing.
"E' profumatissimo e nutriente"...
Ancora, nella sua routine quotidiana il Cleansing oil shampoo, ideale per tutti i tipi di capelli (anche la mia piccola bambina lo usa)!!

shu-uemura-art-of-hair-crea-shusu-sleek-4 
“Oil removes oil”, è questa la formula che caratterizza la filosofia del prodotto star di Shu Uemura.
Creato nel 1967, “Cleansing Oil” è il primo detergente delicato leggero come un velo, che rispetta e coccola la cute. Cleansing Oil Shampoo si caratterizza per una formula esclusiva a base di olio e fermenti preparati secondo le ricette di ispirazione Onsen, senza siliconi né parabeni. Fin dai tempi più antichi, gli Onsen erano considerati in Giappone veri e propri luoghi di culto per la cura e la bellezza del corpo, nei quali si svolgevano rituali di purificazione profonda. I fermenti concepiti da Shu Uemura, proprio come accadeva negli Onsen, sono pensati per purificare e rivitalizzare la fibra capillare. È l'olio, però, l'ingrediente più prezioso; agendo per affinità, cattura e aiuta a eliminare le impurità nutrendo la fibra capillare. Il risultato è una perfetta detersione che garantisce luminosità, leggerezza e condizionamento leggero del capello.
Per finire, come non parlare di Shusu Sleek smoothing conditioner.
Una collezione di formule liscianti per capelli indisciplinati e secchi al tatto, tutte arricchite con olio di cumino nero, per rievocare sulle nostre chiome la sensazione al tatto della seta shusu, il tessuto più delicato e morbido che esista.
L’olio viene estratto dai semi scuri e profumati, ricavandone un unguento conosciuto sin dall’epoca dei faraoni per le sue straordinarie proprietà nutrienti e antiossidanti e riscoperto oggi grazie alla sua complessa struttura ricca di acidi grassi essenziali, vitamine e minerali e al suo equilibrio ottimale di omega 3, 6 e 9.
La collezione Shusu Sleek si compone di tre prodotti, tutti impreziositi dall’avvolgente fragranza della gardenia, con note di sandalo, muschio e gelsomino:
Shusu Sleek Smoothing Shampoo: formulato per l’uso quotidiano, in bottiglia da 300 ml
Shusu Sleek Smoothing Conditioner: dalla formulazione leggera, ideale da massaggiare sui capelli tamponati dall’acqua in eccesso, in erogatore da 250 ml
Shusu Sleek Smoothing Treatment: una composizione più ricca, ideale per un uso settimanale come vero trattamento rigenerante, in barattolo da 200 ml 
shu-uemura-art-of-hair-crea-shusu-sleek-1

Che aspettate?...Provateli anche voi....sono superlativi!!!! J'adr!!! ;)))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...