lunedì 6 maggio 2013

Beauty: per la bellezza dei capelli i prodotti solari Tecna

sun_antidryness_group 
L'estate è vicinissima ed oggi vogliamo consigliarvi dei prodotti solari per la bellezza dei vostri capelli...si, perchè bisogna proteggere anche le punte, non solo il nostro viso ed il corpo dai raggi nocivi!! :)
Parliamo, quindi, di Tecna e della linea TAKE CARE, linea studiata espressamente per proteggere e trattare i capelli che vengono sottoposti a lavaggi frequenti e necessitano, pertanto, di particolari accorgimenti.
A base di Burro di Karité ed Olio di Oliva, oltre a fattori di protezione botanici, questa linea è estremamente indicata per un utilizzo quotidiano senza rischi di impoverimento dello stelo, prevenendo le irritazioni cutanee.
La linea TAKE CARE è arricchita da filtri protettivi per difendere i capelli dalle aggressioni climatiche, rendendoli sani, luminosi e morbidi. 

Tecna-Italia-SRL 
Utilizzato durante il periodo estivo, questo vero e proprio trattamento di bellezza previene e ripara i negativi effetti delle prolungate esposizioni al sole, salsedine e cloro, mentre garantisce la massima protezione ai capelli ed alla pelle.
Tecna Italia nasce nel 1995, fondando i suoi pilastri e la propria filosofia sul concetto Bio Naturale.
Per questa realtà commerciale, l’uomo" è il suo fulcro ed il rispetto un valore irrinunciabile...la loro missione è prendersi cura della bellezza e dell’integrità dei capelli. Entrare in contatto con una nuova filosofia ecologista, senza forzature estreme, con un comune intento...il piacere di star bene.
Basta prodotti chimici che danneggiano i capelli...viva l'amore per la natura ed il rispetto per noi stesse e per l'ambiente.
I prodotti Tecna sono in vendita a Bari presso il salone Mas. Team in via Putignani n.50....primo piano!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...