giovedì 29 agosto 2013

Moda inverno 2013-2014...i must-have scelti per voi

pink-coat-per-linverno-2014

La moda inverno 2013-2014 ha già sfilato e sbirciando dalle passerelle dei marchi di moda più famosi e raffinati si intravedono già quali sono le tendenze che seguiremo per tutto l’inverno! Per tutte quelle che sono capaci di guardare avanti o sono capaci di cercare tra i capi in saldo quelli che andranno bene anche per questo inverno!
Continua la tendenza che ha regnato nel guardaroba estivo del bianco e nero: la coppiata perfetta, continua questo inverno ad essere tra le più di tendenza. Facile da portare, sbizzarritevi con le righe. Il capo da acquistare subito: tubino bianco con profili neri.

Il look total white non sarà più solo per l’estate, ma anche per l’inverno. Perfetto per chi vuole cercare uno stile minimal e avere un’aria eterea. Inoltre potrete utilizzare i capi bianchi abbinandoli facilmente agli altri colori moda dell’inverno 2014.
Potrete infatti abbinare il bianco a un capo verde, altro colore di punta dell’inverno 2014. Il colore moda per eccellenza di questa primavera si tinge di tonalità più calde e autunnali, ma il verde resta il colore che non può mancare nel vostro guardaroba questo inverno.
20130227_moda_W001_0002

Scegliete un cappotto di questo colore, ma attenzione al modello. I cappotti dovranno essere rigorosamente oversize: dovranno cadere morbidi sui fianchi e avere maniche larghe e comode. A rendere i cappotti ancora più di tendenza saranno i tagli: essenziali nelle linee ma con dettagli che ne impreziosiscono il modello.

Non possono mancare le gonne che si allungano di qualche centimetro: questo inverno meglio lasciare stare le minigonne e optare per modelli dal sapore vintage, plissetate e rigorosamente lunghe almeno fino al ginocchio.

Le amanti dello stile garçonne saranno felicissime questo inverno: una delle tendenze che ha dominato le passerelle è proprio lo stile dandy. Pantaloni dal taglio maschile, abbinati a camice abbottonatissime e giacche dal taglio da vero dandy.

L’ultima tendenza da non sottovalutare è quella di pelle e pelliccia: il segreto per essere alla moda è scegliete sempre le versioni ecologiche. Pantaloni, gonne e anche vestiti di pelle saranno un capo must have, così come le pellicce nella loro versione ecologica.

1 commento:

  1. Salve, complimenti per il vostro blog!
    Ottima scoperta essendo anche io una Barese.
    Se desiderate passare a dare un'occhiata al mio mondo...
    http://birbetty.blogspot.it/
    Buona Giornata!! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...